Soluzione Help Deskper Scuole e Università

Rexpondo è la soluzione Help Desk più adatta alle esigenze di Scuole e Università.

Helpdesk ma non solo, una soluzione potente e versatile

Lasciaci indovinare
team collaboration on Ticketing and ITSM processes

Il tuo dipartimento è continuamente messo a dura prova da tagli di budget e crescenti richieste...

Hai più canali (posta, telefono, web, eventi, ecc.) da cui possono provenire segnalazioni.

Devi coordinare le risposte alle domande degli studenti e alle richieste di assistenza del personale.

Hai bisogno di definire SLA coerenti e definire workflow accurati.

Devi mappare tutte le risorse IT presenti e conoscerne ogni aspetto.

Stai cercando una soluzione potente ma allo stesso tempo hai esigenze di budget stringenti da rispettare.

...e hai bisogno di un sistema di Ticketing e ITSM che soddisfi le tue esigenze

Bassi costi

Vuoi essere libero di scegliere un sistema Open Source riconosciuto a livello internazionale

Affidabile

Vorresti un prodotto con costi di gestione fissi e senza sorprese

Personalizzabile

Hai dei tecnici informatici interni che vorresti fossero liberi di configurare e/o personalizzare il prodotto in autonomia

Roadmap definita

Vorresti avere la garanzia di un prodotto in continua evoluzione per non rimanere tecnologicamente arretrato

Sicuro

Vorresti un prodotto eccellente dal punto di vista della sicurezza informatica
process tracking and reports
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Affidati all'esperienza di Rexpondo
Fidati dell’esperienza e delle funzionalità della piattaforma di Rexpondo

Grazie all’esperienza consolidata negli anni, conosciamo le esigenze del vostro mondo e i vantaggi a medio e lungo termine che l’utilizzo di un efficiente sistema di ticketing integrato con un sistema ITSM completo, può garantire. I servizi che offriamo:

  • Analisi di efficienza dell’attuale organizzazione
  • GAP Analysis tra la situazione AS IS e il modello organizzativo di riferimento
  • Analisi dei costi di adeguamento del sistema

Il sistema ((OTRS)) Community Edition è il core di Rexpondo. Lo conosciamo in ogni minimo dettaglio e ci occupiamo della sua evoluzione. In precedenza abbiamo contribuito all’evoluzione stessa di ((OTRS)) Community edition creando plugin perfettamente integrati alla struttura di base ed ora portiamo avanti la nostra piattaforma. Il tuo business ha bisogno di un sistema di Ticketing senza tanti fronzoli, ma che sia invece sempre veloce, preciso, semplice da usare, che metta in comunicazione tutti i livelli verticali e trasversali in cui hai organizzato il tuo servizio e che sia integrato perfettamente con i tuoi sistemi utili al business a partire dalla barra telefonica.

servizi che eroghiamo:

  • Tuning sistemistico e funzionale del sistema Rexpondo sulla base delle tue esigenze organizzative.
  • Integrazione del sistema con software di terze parti.
    Personalizzazione delle funzionalità standard di Rexpondo per renderle più adeguate alle esigenze di business. Rexpondo ha livelli di configurazione talmente elevati che, per l’utilizzo in contesti di Customer Service, raramente ci siamo trovati a dover ricorrere a questo tipo di intervento per soddisfare un’esigenza.

Nel tempo abbiamo definito pacchetti formativi che puoi trovare nell’area formazione. Se non trovi quello che fa per te, possiamo disegnare insieme la tua specifica esigenza formativa.

servizi che eroghiamo:

  • Definizione personalizzata degli argomenti da trattare e delle tempistiche di erogazione.
  • Supporto post corso di formazione.
  • Disponibilità on-site, per periodi di tempo definiti, di nostri esperti a supporto del personale del cliente.

Il perfetto funzionamento del sistema di ticketing e ITSM è fondamentale. Rexpondo garantisce, da remoto, la disponibilità di esperti di prodotto ed esperti sistemisti.
Ingaggiabili nelle fasce orarie richieste dal cliente, i nostri esperti, opportunamente abilitati dal cliente, intervengono direttamente sul sistema del cliente e risolvono.

servizi che eroghiamo:

  • Monitoraggio da remoto del sistema del cliente.
  • Supporto correttivo subordinato a SLA condivisi.
  • Aggiornamento del sistema, salvo preventiva condivisione ed approvazione dal cliente, con patch di sicurezza e/o correttive in genere.

N.B: I servizi di supporto sono erogabili sia per le installazioni Cloud che On premise.

Analisi e supporto nella migrazione dei sistemi di Service desk a Rexpondo

Integrazione con altri software e strumenti di terze parti

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