Un servizio costruito sulle tue necessità
Se stai cercando di capire se un sistema di Ticketing e ITSM può essere integrato nella tua azienda o sei un utente ((OTRS)) CE e hai bisogno di un consiglio, allora sei nel posto giusto.
![Risk statistic data incident and problem management](https://www.rexpondo.it/wp-content/uploads/2022/08/Service-Detail-card-2.webp)
![Example of chart](https://www.rexpondo.it/wp-content/uploads/2022/08/Service-Detail-card-3.webp)
![chart with the number of tests in the last hours](https://www.rexpondo.it/wp-content/uploads/2022/08/Service-Detail-card.webp)
![](https://www.rexpondo.it/wp-content/uploads/2022/08/Service-Detail-card-1.webp)
![expected earnings graph](https://www.rexpondo.it/wp-content/uploads/2022/08/Service-Detail-card-6.webp)
![statistics graph of the year](https://www.rexpondo.it/wp-content/uploads/2022/08/Service-Detail-card-5.webp)
![Chart with comparison between the last three years](https://www.rexpondo.it/wp-content/uploads/2022/08/Service-Detail-card-4.webp)
Un metodo collaudato.
Negli anni abbiamo avuto l’opportunità di lavorare con molte aziende e organizzazioni di diverse dimensioni e diversi settori. Il nostro metodo continua a crescere e perfezionarsi ogni anno.
Analisi iniziale: tecnico/funzionale ed economica.
Pianificazione degli obiettivi e delle attività concordate con il cliente.
![](https://www.rexpondo.it/wp-content/uploads/2022/10/Service-Detail-element-1.webp)
![](https://www.rexpondo.it/wp-content/uploads/2022/10/Service-Detail-element-2.webp)
![](https://www.rexpondo.it/wp-content/uploads/2022/10/Service-Detail-element-1.webp)
![](https://www.rexpondo.it/wp-content/uploads/2022/08/Service-Detail-element-3.webp)
![servizio formazione e consulenza](https://www.rexpondo.it/wp-content/uploads/2022/10/training.webp)
![bar graph](https://www.rexpondo.it/wp-content/uploads/2022/09/fintech-hero-chart.webp)
![cost chart](https://www.rexpondo.it/wp-content/uploads/2022/09/fintech-hero-spendings.webp)
Il team Rexpondo è formato da professionisti con esperienze pluriennali nei diversi ambiti della consulenza informatica e direzionale, le cui competenze sono certificate ITIL e ((OTRS)) Community Edition.
IT Governance
Ticketing
Asset management
IT Service management
ITIL e IT Servicemanagement
ITIL è il framework che raccoglie le best practice di Service Management, che abbiamo scelto per la nostra struttura e i nostri clienti. Siamo pronti a raccontartene i benefici.