Consulenza

Un servizio costruito sulle tue necessità

Se stai cercando di capire se un sistema di Ticketing e ITSM può essere integrato nella tua azienda o sei un utente ((OTRS)) CE e hai bisogno di un consiglio, allora sei nel posto giusto.

Risk statistic data incident and problem management
Example of chart
chart with the number of tests in the last hours
expected earnings graph
statistics graph of the year
Chart with comparison between the last three years

Un metodo collaudato.

Negli anni abbiamo avuto l’opportunità di lavorare con molte aziende e organizzazioni di diverse dimensioni e diversi settori. Il nostro metodo continua a crescere e perfezionarsi ogni anno.

Analisi

Analisi iniziale: tecnico/funzionale ed economica.

Proposta
Ricerca soluzioni e proposte commerciali operative.
Pianificazione

Pianificazione degli obiettivi e delle attività concordate con il cliente.

Monitoraggio
Monitoraggio, analisi dei risultati e individuazione delle azioni di miglioramento.
servizio formazione e consulenza
bar graph
cost chart
Un team a tua disposizione

Il team Rexpondo è formato da professionisti con esperienze pluriennali nei diversi ambiti della consulenza informatica e direzionale, le cui competenze sono certificate ITIL e ((OTRS)) Community Edition.

IT Governance

Ticketing

Asset management

IT Service management

ITIL e IT Servicemanagement

ITIL è il framework che raccoglie le best practice di Service Management, che abbiamo scelto per la nostra struttura e i nostri clienti. Siamo pronti a raccontartene i benefici.

Incident management

Ripristinare le operazioni in tempi rapidi con la minima interruzione di servizio.

Problem management

Prevenire e minimizzare l’impatto degli incidenti e dei problemi dell’infrastruttura IT.

Request Fulfilment

La gestione delle richeste del cliente lungo tutto il processo.

Service Asset & Configuration Management

Identificazione, gestione e controllo dei Configuration Items per un modello logico di tutta l’infrastruttura.

Change & Knowledge management

Metodi e procedure standardizzati e chiari a tutti, per la gestione dei cambiamenti.

Service Catalogue & Service Level Management

Catalogazione delle informazioni su tutti i servizi IT, monitoraggio e reportistica.
Desideri maggiori informazioni?