Ticketing software cloud e on premise

Rexpondo è il software ticketing 
nato come Fork della soluzione Open source ((OTRS)) Community edition.

rexpondo dashboard customer portal

Helpdesk per il Servizio clienti e il supporto ai dipendenti

Rexpondo si adatta alle esigenze dei tuoi clienti e alle richieste di supporto dei dipendenti grazie al suo alto livello di personalizzazione.
Rexpondo è più di un sistema di Ticketing.

Customer service

La migliore assistenza per i tuoi clienti. Migliora i tempi di risposta, stabilisci SLA, soddisfa le esigenze del cliente e aumenta la fidelizzazione del cliente.

Gestione squadre

Gestisci i tuoi team di assistenza. Monitora dalla presa in carico alla risoluzione del guasto. Tieni facilmente traccia dello stato di avanzamento.

Supporto IT interno

La nostra soluzione di Help Desk semplifica il supporto e la condivisione delle informazioni. Coordina persone, processi e tecnologia.

Una soluzione di Ticketing moderna per tutte le tue esigenze

Rexpondo nasce come fork ((OTRS)) Community edition e ne eredita tutte le caratteristiche principali.

Rexpondo è il software di Ticketing ideale per il Service Desk che si adatta facilmente alle diverse esigenze aziendali grazie alla sua struttura altamente personalizzabile. Rexpondo è in grado di soddisfare le esigenze dei tuoi clienti e fornire supporto interno ai dipendenti.

Personalized Recommendations

Deliver every Monday, 6 PM

Funzionalità principali

Una gamma di funzionalità per ogni esigenza.

Incident management

Ripristina rapidamente le operazioni IT con un’interruzione minima del servizio

Problem management

Identifica la causa dei problemi, previeni e riduci l’impatto delle interruzioni

Supporto multicanale

Interagisci con i clienti, utilizza e-mail e chat, o integra Rexpondo con il telefono.

App

Monitora lo stato dei ticket e degli interventi in qualsiasi luogo

Helpdesk

Tieni traccia delle richieste dei clienti e monitora il loro stato di avanzamento

SLA e priorità

Imposta facilmente un tempo di reazione o di risoluzione specifico

Reports

Rapporti e statistiche personalizzabili esportabili in Excel, PDF, CSV, SVG e PNG

Change management

Metodi e procedure standardizzati per la gestione delle modifiche

GDPR compliance

Conforme al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR)

La soluzione per il tuo business

Tieni traccia di tutti i ticket, diminuisci i tempi di risposta alle richieste e mantieni il controllo dei tuoi asset IT.

Soluzione gestita

Goditi i vantaggi di una soluzione gestita. Prenditi cura della tua attività e noi ci occuperemo del resto.

Soluzione On premise

Installa Rexpondo dove preferisci, ti forniremo sempre il Supporto necessario.

Cloud o On premise

Scegli la configurazione che preferisci

Piani e funzionalità

On-premise

Cloud

Incident management

Problem management

Change management

GDPR compliance

CMDB

Supporto multicanale

Report

Gestione SLA

User portal

Helpdesk

Workflow personalizzabili

Mobile app

Android & iOS

Rexbot

Chatbot AI

REXImprovedBulk plugin

Plugin incluso nel piano cloud, con possibilità di attivazione a parte anche per i piani On-premise

REXShareSearchTemplate plugin

Plugin incluso nel piano cloud, con possibilità di attivazione a parte anche per i piani On-premise

REXOAuth2 plugin

Plugin incluso nel piano cloud, con possibilità di attivazione a parte anche per i piani On-premise

REXSAML plugin

Plugin incluso nel piano cloud, con possibilità di attivazione a parte anche per i piani On-premise

Aggiornamenti inclusi

Previo accordo con il cliente

Supporto tecnico

Supporto incluso nel piano cloud. Per i piani On-premise è prevista una quaotazione a parte

Backup & disaster recovery

developer at work

Un sistema Ticketing personalizzato ed integrato

API disponibili per integrare Rexpondo nel tuo sistema informatico. Alcune integrazioni sono già predisposte, per tutto il resto il nostro reparto IT è a disposizione.

I nostri servizi

Una suite di servizi in continua evoluzione per fornire servizi ad alto valore aggiunto ai nostri clienti.

Desideri maggiori informazioni?

Parla con un nostro esperto e scopri i vantaggi di Rexpondo.