Rexpondola soluzione peril mondo finanziario

Dalle banche alle assicurazioni, Rexpondo è la soluzione ticketing e ITSM più versatile che potete trovare sul mercato.
help desk for finance

Un sistema Ticketing e ITSM pensato per lavorare con grandi mole di dati

Lasciaci indovinare
team collaboration on Ticketing and ITSM processes
la scelta che avevi fatto non ti convince più…

Ti sei affidato al prodotto più costoso sul mercato perché volevi il meglio?

Ti stai accorgendo che i costi di ciò che già ti sembrava costoso stanno crescendo ancora e sempre più velocemente?

Ti senti prigioniero di un prodotto costoso che: “oramai è troppo strategico per cambiarlo?

…e sei sommerso dai dubbi

Ti serve di più

Hai un prodotto troppo limitato per le tue esigenze attuali, ma non vuoi cambiare con il rischio di far lievitare i costi?

Una soluzione personalizzata

Sei in outsourcing con il sistema informativo, ma ti serve una soluzione per soddisfare tue esigenze specifiche in ambito IT Service Management, Help Desk o Customer Service, per le quali il tuo outsourcee non ti può aiutare?

Un sistema ITSM

Vorresti attivare / evolvere l’ITSM, ma costi di licenza e costo delle personalizzazioni del tuo prodotto attuale ti stanno dissuadendo?
bank security check

Affidati all'esperienza di Rexpondo

Rexpondo è più di una piattaforma è anche una suite di servizi a disposizione dei nostri clienti.
Grazie all’esperienza consolidata negli anni, conosciamo le esigenze del vostro mondo e i vantaggi a medio e lungo termine che l’utilizzo di un efficiente sistema di ticketing integrato con un sistema ITSM completo, può garantire. I servizi che offriamo:
  • Analisi di efficienza dell’attuale organizzazione
  • GAP Analysis tra la situazione AS IS e il modello organizzativo di riferimento
  • Analisi dei costi di adeguamento del sistema
Lo conosciamo nei minimi dettagli e siamo al passo con ogni evoluzione. Contribuiamo all’evoluzione di Rexpondo e un tempo di ((OTRS)) Community Edition creando plugin perfettamente integrati con la struttura di base. Tutti i nostri interventi di personalizzazione sono preceduti da un’analisi accurata che mette in evidenza i seguenti punti:
  • La possibilità di funzioni e processi per soddisfare le esigenze del cliente, evidenziando eventuali differenze operative rispetto a quelle richieste dal cliente e cosa queste comportano.
  • Ogni eventuale necessità di riadattare la personalizzazione per futuri upgrade della versione Rexpondo.
I servizi che forniamo:
  • Restyling grafico
  • Funzioni e processi aggiunti specifici per il cliente, perfettamente integrati con la logica core del prodotto
  • Personalizzazione delle funzioni principali del prodotto per adattarlo alle esigenze specifiche del cliente, inclusa l’integrazione con software di terze parti
Nel tempo abbiamo definito dei pacchetti formativi, ma spesso i clienti Finance hanno la necessità di portare a regime la nuova soluzione in poco tempo, oltre a comprendere appieno la soluzione per sfruttarla al meglio, le sue potenzialità e tutto questo nel poco tempo a disposizione delle sue risorse. Ecco perchè forniamo sempre e comunque un servizio di supporto personalizzato sul singolo cliente. I servizi che offriamo:
  • Formazione in aula (in loco del cliente)
  • Assistenza telefonica post formazione
  • Disponibilità in loco, per un periodo di tempo definito, dei nostri esperti per il personale del cliente
  • Formazione one-to-one sul lavoro
È fondamentale che il sistema di ticketing e ITSM funzionino sempre perfettamente. Garantiamo la disponibilità di esperti di prodotto ed esperti di sistema che possono essere contattati durante gli orari di lavoro definiti dal cliente, quando necessario, possono essere attivati ​​dal cliente per intervenire direttamente sul sistema per risolvere eventuali problemi. I servizi che offriamo:
  • Supporto al sistema con controlli periodici sui carichi macchina e presentazione di report con le azioni necessarie.
  • Supporto telefonico per il corretto utilizzo delle funzioni del prodotto.
  • Supporto correttivo soggettivo agli SLA condivisi
  • Aggiornamenti di sistema e patch di sicurezza
Analisi e supporto nella migrazione dei sistemi di Service desk a Rexpondo
Integrazione con altri software e strumenti di terze parti
Pronto a iniziare?