Jira plugin

Per l'integrazione del software Atlassian Jira con Rexpondo e ((OTRS)) CE

Plugin che consente ai sistemi Jira e Rexpondo e ((OTRS)) Community edition di interfacciarsi in real-time, in modo semplice ed efficace. Gli agenti possono creare una nuova issue su Jira tramite un semplice clic dal ticket.
La vita del ticket verrà automaticamente allineata su Jira e viceversa: modifiche, aggiunta di allegati e chiusura vengono direttamente importati e salvati nelle issue relative di Jira.

Gli eventi delle issue di Jira vengono rispecchiati nei ticket di Rexpondo e ((OTRS)) Community edition. Offre la possibilità di gestire automaticamente il direzionamento delle richieste nelle code dei progetti Jira, ai quali i customer users di OTRS possono avere accesso.

Jira otrs and rexpondo plugin logo
web development concept, programming and coding laptop

Principali funzionalità

  1. ALLINEAMENTO REAL TIME Il sistema mantiene allineate le attività di project management alle richieste di supporto dei clienti. Sia alla creazione e modifica del ticket sia per gli eventi relativi alle issue su JIRA.
  2. CONFIGURAZIONE AUTOMATICA Per la corretta installazione iniziale vengono configurate automaticamente tutte le impostazioni necessarie, che possono poi essere personalizzate a piacere dall’utente.

Vantaggi

Il plugin gestisce autonomamente l’allineamento in Jira delle richieste di assistenza e supporto, con la possibilità di importare gli allegati dei ticket. Al contempo effettua il mirroring degli eventi relativi alle issue Jira sui ticket.
  • Intuitivo: un semplice clic da ticket e l’utilizzo di menù a tendina, per la scelta del nome e delle componenti del progetto di riferimento.
  • Facile da installare: offre la configurazione automatica iniziale del sistema, in aggiunta ad una serie di possibili personalizzazioni.
  • Efficiente: i clienti e gli agenti possono accedere alle code dei progetti o creare nuove issue in Jira, già dall’apertura del ticket e per tutto il suo ciclo di vita. Le modifiche in Jira vengono riportate sui relativi ticket.
team collaboration on Ticketing and ITSM processes
employees who collaborate to build new ideas

Versioni supportate

Compatibile con le versioni ((OTRS)) Community edition 3, 4, 5, 6.0.x e Rexpondo.

Desideri maggiori informazioni?