Funzionalità


Rexpondo è il software ticketing e ITSM
basato sulla soluzione open source ((OTRS)) Community edition.

Funzionalità

Funzionalità


Rexpondo è il software ticketing e ITSM
basato sulla soluzione open source ((OTRS)) Community edition.

Funzionalità
Nato come un fork

Nato come un fork

Rexpondo nasce inzialmente come suite di servizi dedicata al mondo ((OTRS)) CE, successivamente evoluto in fork di ((OTRS)) Community edition, in collaborazione con OTOBO, e ne eredita tutte le caratteristiche principali.



Ticketing

Utilizza il sistema di ticketing per le esigenze e i problemi interni della tua azienda e per i servizi ai clienti. Monitora i tempi di risposta e assegna i ticket agli operatori disponibili.

ITSM

Attraverso il modulo ITSM può diventare un sistema ITSM conforme a ITIL. Fornisce funzionalità di CMDB, process e change management estendibili attraverso i diversi moduli.

Personalizzato ed integrato

API disponibili per integrare Rexpondo nel tuo sistema informatico. Alcune integrazioni sono già predisposte, per tutto il resto il nostro reparto IT è a disposizione.


API REST: Collega i programmi in modo rapido, semplice e diretto

LDAP e SSO: opzioni di gestione di utenti/diritti e Single Sign-On facile da gestire

e…tutto quello che cerchi

Personalizzato ed integrato
FUNZIONALITà

Principali funzionalità


Una gamma di funzionalità per ogni esigenza.

Incident management

Ripristina rapidamente le operazioni IT con un’interruzione minima del servizio

Problem management

Identifica la causa dei problemi, previeni e riduci al minimo l’impatto di future interruzioni.

Supporto multicanale

Accedi alle informazioni sui clienti, utilizza e-mail e chat, o integra Rexpondo con il telefono.

CMDB

Tieni sotto controllo lo stato dell’infrastruttura hardware e software

Change management

Metodi e procedure standardizzati
per la gestione delle modifiche

Report

Rapporti e statistiche personalizzabili disponibili per l’esportazione in Excel, PDF, CSV, SVG e PNG

SLA e priorità

Imposta un tempo di reazione o di risoluzione specifico, e configurarlo in modo semplice e veloce

Helpdesk

Tieni traccia di tutte le richieste dei vostri clienti e monitora il loro stato di avanzamento

GDPR compliance

Conforme al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR)

Non hai ancora visto Rexpondo?


Prenota una demo e scopri tutto ciò che Rexpondo può fare per te e la tua azienda.

Richiedi demo

Massima flessibilità

Scegli la configurazione che preferisci

On-premise

Cloud

Incident management
Problem management
Change management
GDPR compliance
CMDB
Supporto multicanale
Reports
Gestione SLA
User portal
Helpdesk
Workflow personalizzabili
REXImprovedBulk plugin
REXShareSearchTemplate plugin
REXOAuth2 plugin
REXSAML plugin
Aggiornamenti inclusi
App mobile
Backup & disaster recovery
Supporto tecnico
Richiedi offerta Richiedi offerta

Desideri maggiori informazioni? Contattaci!