Rexpondo si pone l’obiettivo di adattarsi alle esigenze del mercato e dei propri utenti. La piattaforma punta a offrire un’esperienza sempre più fluida e intuitiva, migliorando sia le funzionalità che l’aspetto grafico.
Di seguito, presentiamo i principali aggiornamenti recentemente introdotti nella nuova versione 12.2.0
Novità Portale Customer: Traduzione dei servizi
All’interno del Portale Customer è ora possibile tradurre i nomi dei servizi, consentendo agli utenti di visualizzarli in modo chiaro e immediato nella lingua desiderata, per un’esperienza più intuitiva e personalizzata.
Le traduzioni possono essere gestite autonomamente tramite il tool di Gestione delle Traduzioni introdotto in precedenza. Al momento, questa funzionalità è disponibile solo nel Portale Customer.
Aggiornamenti Portale Agent
Vista sottocode aggiornata
Nel Portale Agent, nella vista per coda, è ora possibile visualizzare le sottocode in modo più immediato e chiaro, grazie a un menu a tendina ad albero che le organizza in maniera intuitiva e ne semplifica la selezione. Questa nuova disposizione permette agli utenti di gestire le code in modo più efficiente e di trovare rapidamente le informazioni necessarie.
Migrazione delle preferenze utente
Nella versione 12.2.0 di Rexpondo, nell’ambito del continuo processo di miglioramento dell’interfaccia, le preferenze utente sono state completamente migrate alla nuova UI, offrendo così un’esperienza più personalizzata, coerente e allineata alla moderna interfaccia grafica del software, facilitando la navigazione e l’utilizzo quotidiano della piattaforma.
Bugfix e altri sviluppi presenti nella nuova versione
- Fix download large email attachments;
- Fix retrieve owner users in the ticket creation form;
- Fix CKEditor link paste in Firefox browser;
- Fix search template in the new theme;
- Fix maintenance message on login page;
- Fix hidden fields in ACL;
- Fix blocked sidebar on CTRL+ click;
- Fix select options behind popup;
- Critical: evita di cancellare gli allegati dei ticket più vecchi di 60 giorni durante il follow-up.