- Key User training
Inizia partendo dalle basi.
Corso per tutti gli utilizzatori Rexpondo: interfacce, flussi di lavoro e funzionalità.
Giovanna Bianchi
Rexpondo operator
A chi è rivolto
Questo corso è rivolto agli utilizzatori di Rexpondo.
Oltre alle nozioni base sull’utilizzo dell’Helpdesk, i partecipanti apprenderanno il funzionamento di Rexpondo dall’interfaccia agente e i flussi di lavoro per la mappatura del ciclo di vita del ticket utilizzando esempi pratici. Verrà inoltre spiegata l’interfaccia cliente con le sue funzioni.
Al termine del corso, il partecipante sarà in grado di utilizzare in autonomia Rexpondo in base alle proprie necessità.
Dettagli del corso
Sede e modalità
Online o in aula, presso la tua azienda o in una sede adeguata.
Durata
8 ore.
Materiale richiesto
Ogni partecipante dovrà essere munito di un proprio laptop con preinstallato un browser web (preferibilmente Google Chrome).
Prerequisiti
Conoscenze di base richieste per partecipare al corso.
Web browser
Buona conoscenza dell’utilizzo di un browser Web.
Buona conoscenza nell’utilizzo di un client di posta elettronica.
Programma
La struttura delle lezioni può variare a seconda del livello di partenza dei partecipanti.
Lezione 1
- Definizione dei termini: coda, agenti e clienti, ticket e articoli, stato, priorità, escalation, tipi di ticket, servizi e SLA
- Interfaccia operatore e cliente: schermate di input di Rexpondo (es. maschere per ticket telefonici, ticket e-mail)
- Il tipico ciclo di vita del ticket
Lezione 2
- Utilizzo di modelli e risposte automatiche
- Lavorare con code e flussi di lavoro
- Uso efficiente del knowledge database
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