Key User Training

Inizia partendo dalle basi.

Corso per tutti gli utilizzatori Rexpondo: interfacce, flussi di lavoro e funzionalità.
team collaboration and report sharing
example of dashboard
helpdesk operator
Giovanna Bianchi
Giovanna Bianchi

Rexpondo operator

A chi è rivolto

Questo corso è rivolto agli utilizzatori di Rexpondo.

Oltre alle nozioni base sull’utilizzo dell’Helpdesk, i partecipanti apprenderanno il funzionamento di Rexpondo dall’interfaccia agente e i flussi di lavoro per la mappatura del ciclo di vita del ticket utilizzando esempi pratici. Verrà inoltre spiegata l’interfaccia cliente con le sue funzioni.

Al termine del corso, il partecipante sarà in grado di utilizzare in autonomia Rexpondo in base alle proprie necessità.

Dettagli del corso

Sede e modalità

Online o in aula, presso la tua azienda o in una sede adeguata.

Durata

8 ore.

Materiale richiesto

Ogni partecipante dovrà essere munito di un proprio laptop con preinstallato un browser web (preferibilmente Google Chrome).
training table

Prerequisiti

Conoscenze di base richieste per partecipare al corso.

Programma

La struttura delle lezioni può variare a seconda del livello di partenza dei partecipanti.
Lezione 1
  • Definizione dei termini: coda, agenti e clienti, ticket e articoli, stato, priorità, escalation, tipi di ticket, servizi e SLA
  • Interfaccia operatore e cliente: schermate di input di Rexpondo (es. maschere per ticket telefonici, ticket e-mail)
  • Il tipico ciclo di vita del ticket
Lezione 2
  • Utilizzo di modelli e risposte automatiche
  • Lavorare con code e flussi di lavoro
  • Uso efficiente del knowledge database
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