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OTRS Community Edition: Supporto e Aggiornamenti

service value
Aggiornamenti
support
Supporto
service package
Plugin
PRIMA DI TUTTO

Lo sai che OTRS CE non è più supportato?

A seguito della comunicazione da parte di OTRS AG di non supportare più OTRS 6 e ((OTRS)) Community edition e con essi i relativi aggiornamenti di sicurezza, abbiamo deciso di garantire la continuità nel supporto e manutenzione dell’attuale piattaforma (incluse patch di sicurezza e risoluzione dei bug) per tutte quelle aziende che fino ad oggi hanno investito in OTRS.

workorder window of otrs ce
new ticket window otrs ce
chart with the number of tests in the last hours
GCMDB otrs and rexpondo plugin window

Ci prendiamo cura delle tue esigenze di business.
Tutti i nostri servizi OTRS CE

Consulenza

Consulenza

Il nostro team è composto da professionisti con una vasta esperienza in vari settori della consulenza informatica e gestionale

Formazione

Formazione

Aumenta le competenze del tuo team con corsi online e tradizionali diversificati per ruolo e livello di accesso

Servizi

Una suite di servizi in continua evoluzione per fornire servizi ad alto valore aggiunto ai nostri clienti.

Supporto

Supporto

Un servizio di assistenza personalizzato sulle tue esigenze. Dicci di cosa hai bisogno e troveremo la soluzione ideale per te

Personalizzazioni

Personalizzazioni

Personalizza la piattaforma in base alle vostre esigenze. Aggiungi nuove funzioni o scopri i componenti aggiuntivi disponibili

Migrazione software

Migrazione software

Vuoi migrare ad una soluzione più sicura? Il nostro team può aiutarti e consigliarti durante tutte le fasi del processo

Vuoi saperne di più?
Una suite di servizi

Plugin e integrazioni

Il nostro team di sviluppo ha anni di esperienza nello sviluppo di componenti aggiuntivi per ((OTRS)) Community Edition e ora utilizziamo questa esperienza anche per la nostra soluzione basata su di esso.

REXOAuth2

Il componente aggiuntivo per l’autenticazione con il protocollo OAuth2.

Jira

Il plug-in consente l’integrazione del software Atlassian Jira con Rexpondo – ((OTRS)) Community Edition.

GCMDB

GCMDB (Graphic CMDB Viewer) è il plugin che permette di visualizzare graficamente tutti gli elementi del CMDB.

e molti altri...

L’elenco dei plugin è
essere costantemente
aggiornato.

Contattaci

Contatta il nostro team di supporto

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

Migrazione da OTRS e ((OTRS)) Community edition a Rexpondo

La tua installazione OTRS o ((OTRS)) Community edition può essere migrata alla nostra piattaforma Rexpondo in qualsiasi momento. Rexpondo e OTRS sono completamente compatibili.

rexpondo dashboard customer portal

Ticketing

Utilizza il sistema di ticketing per le esigenze e i problemi interni della tua azienda e per il tuo servizio clienti. Monitora i tempi di risposta e assegna i ticket agli operatori disponibili.

ITSM

Aggiungendo il modulo ITSM, Rexpondo diventa un sistema ITSM che abbraccia tutte le migliori pratiche ITIL. Fornisce CMDB, gestione dei processi e delle modifiche e altre funzionalità.

Multidevice

Usa Rexpondo da smartphone e tablet, monitora lo stato di ticket e itnerventi e interagisci da qualsiasi luogo. L’app Rexpondo è disponibile per dispositivi Android e iOS.
Massima flessibilità

Scegli la configurazione che preferisci

Cloud

Goditi i vantaggi di una soluzione gestita. Prenditi cura della tua attività e noi ci occuperemo del resto.

On premise

Installa Rexpondo dove preferisci.

Vuoi provarlo?

Ti forniremo una demo e tutte le informazioni sulla nostra soluzione basata su ((OTRS)) Community Edition.

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Compatibile con OTRS e ((OTRS)) CE

Un insieme di funzionalità per soddisfare ogni esigenza. Rexpondo è un sistema di ticketing completo e ITSM open source basato su ((OTRS)) Community edition.

Incident management

Ripristina rapidamente le operazioni IT con un’interruzione minima del servizio.

Problem management

Identifica la causa principale dei problemi, previeni e riduci al minimo l’impatto.

Supporto multicanale

Accedi alle informazioni sui clienti, usa le email, la chat o il telefono.

CMDB

Tieni traccia dello stato della tua infrastruttura software e hardware.

Change management

Metodi chiari e procedure standardizzate per la gestione dei cambiamenti.

Report

I dati possono essere esportati come file PDF, CSV, SVG, PNG o Excel ed elaborati.

SLA e priority

Imposta un tempo di reazione o di soluzione specifico con una configurazione veloce.

Helpdesk

Tieni traccia di tutte le richieste dei tuoi clienti e monitora il loro stato.

GDPR compliance

Conforme al regolamento generale europeo sulla protezione dei dati (GDPR).

Rexpondo Service Desk solution

Software Ticketing e ITSM basato su OTRS Community Edition.

rexpondo helpdesk software

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