OTRS Community Edition: Supporto e Aggiornamenti
Lo sai che OTRS CE non è più supportato?
A seguito della comunicazione da parte di OTRS AG di non supportare più OTRS 6 e ((OTRS)) Community edition e con essi i relativi aggiornamenti di sicurezza, abbiamo deciso di garantire la continuità nel supporto e manutenzione dell’attuale piattaforma (incluse patch di sicurezza e risoluzione dei bug) per tutte quelle aziende che fino ad oggi hanno investito in OTRS.





Ci prendiamo cura delle tue esigenze di business.
Tutti i nostri servizi OTRS CE

Consulenza
Il nostro team è composto da professionisti con una vasta esperienza in vari settori della consulenza informatica e gestionale

Formazione
Aumenta le competenze del tuo team con corsi online e tradizionali diversificati per ruolo e livello di accesso
Servizi
Una suite di servizi in continua evoluzione per fornire servizi ad alto valore aggiunto ai nostri clienti.

Supporto
Un servizio di assistenza personalizzato sulle tue esigenze. Dicci di cosa hai bisogno e troveremo la soluzione ideale per te

Personalizzazioni
Personalizza la piattaforma in base alle vostre esigenze. Aggiungi nuove funzioni o scopri i componenti aggiuntivi disponibili

Migrazione software
Vuoi migrare ad una soluzione più sicura? Il nostro team può aiutarti e consigliarti durante tutte le fasi del processo
- servizi ((OTRS)) CE
- Plugin e Integrazioni
- Consulenza ITIL e System Integration
Plugin e integrazioni
Il nostro team di sviluppo ha anni di esperienza nello sviluppo di componenti aggiuntivi per ((OTRS)) Community Edition e ora utilizziamo questa esperienza anche per la nostra soluzione basata su di esso.
REXOAuth2
Il componente aggiuntivo per l’autenticazione con il protocollo OAuth2.
Jira
Il plug-in consente l’integrazione del software Atlassian Jira con Rexpondo – ((OTRS)) Community Edition.
GCMDB
GCMDB (Graphic CMDB Viewer) è il plugin che permette di visualizzare graficamente tutti gli elementi del CMDB.
e molti altri...
L’elenco dei plugin è
essere costantemente
aggiornato.
Contattaci
Contatta il nostro team di supporto
Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi.
Migrazione da OTRS e ((OTRS)) Community edition a Rexpondo
La tua installazione OTRS o ((OTRS)) Community edition può essere migrata alla nostra piattaforma Rexpondo in qualsiasi momento. Rexpondo e OTRS sono completamente compatibili.

Ticketing
Utilizza il sistema di ticketing per le esigenze e i problemi interni della tua azienda e per il tuo servizio clienti. Monitora i tempi di risposta e assegna i ticket agli operatori disponibili.
ITSM
Multidevice
Massima flessibilità
Scegli la configurazione che preferisci
Cloud
Goditi i vantaggi di una soluzione gestita. Prenditi cura della tua attività e noi ci occuperemo del resto.
On premise
Installa Rexpondo dove preferisci.
Ti forniremo una demo e tutte le informazioni sulla nostra soluzione basata su ((OTRS)) Community Edition.
Ti forniremo una demo e tutte le informazioni sulla nostra soluzione basata su ((OTRS)) Community Edition.
Compatibile con OTRS e ((OTRS)) CE
Un insieme di funzionalità per soddisfare ogni esigenza. Rexpondo è un sistema di ticketing completo e ITSM open source basato su ((OTRS)) Community edition.
Incident management
Ripristina rapidamente le operazioni IT con un’interruzione minima del servizio.
Problem management
Identifica la causa principale dei problemi, previeni e riduci al minimo l’impatto.
Supporto multicanale
Accedi alle informazioni sui clienti, usa le email, la chat o il telefono.
CMDB
Tieni traccia dello stato della tua infrastruttura software e hardware.
Change management
Metodi chiari e procedure standardizzate per la gestione dei cambiamenti.
Report
I dati possono essere esportati come file PDF, CSV, SVG, PNG o Excel ed elaborati.
SLA e priority
Imposta un tempo di reazione o di soluzione specifico con una configurazione veloce.
Helpdesk
Tieni traccia di tutte le richieste dei tuoi clienti e monitora il loro stato.
GDPR compliance
Conforme al regolamento generale europeo sulla protezione dei dati (GDPR).
Software Ticketing e ITSM basato su OTRS Community Edition.
- Open Source
- Cloud o On-premise
- Pienamente personalizzabile






