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Dalle banche alle assicurazioni, ((OTRS)) Community Edition è la soluzione ticketing e ITSM più versatile che potete trovare sul mercato.

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Lasciaci indovinare…


la scelta che avevi fatto non ti convince più…

  • Ti sei affidato al prodotto più costoso sul mercato perché volevi il meglio?
  • Ti stai accorgendo che i costi di ciò che già ti sembrava costoso stanno crescendo ancora e sempre più velocemente?
  • Ti senti prigioniero di un prodotto costoso che: “oramai è troppo strategico per cambiarlo?
Lasciaci indovinare...



…e sei sommerso dai dubbi

  • Hai un prodotto troppo limitato per le tue esigenze attuali, ma non vuoi cambiare con il rischio di far lievitare i costi?
  • Sei in outsourcing con il sistema informativo, ma ti serve una soluzione per soddisfare tue esigenze specifiche in ambito IT Service Management, Help Desk o Customer Service, per le quali il tuo outsourcee non ti può aiutare?
  • Vorresti attivare / evolvere l’ITSM, ma costi di licenza e costo delle personalizzazioni del tuo prodotto attuale ti stanno dissuadendo?
Lasciaci indovinare...
SERVIZI

ReXpondo la soluzione per il mondo finance


Affidati all’esperienza di Rexpondo

La versione ((OTRS)) Community Edition dell’omonimo prodotto è il core business di ReXpondo. Lo conosciamo in ogni minimo dettaglio e restiamo aggiornati puntualmente su ogni evoluzione. Contribuiamo all’evoluzione stessa di OTRS creando plugin perfettamente integrati alla struttura di base. Tutti i nostri interventi di personalizzazione sono preceduti da un’accurata analisi che evidenzia in modo particolare i seguenti punti:
  • L’eventuale possibilità di soddisfare l’esigenza utilizzando funzioni e processi nativi evidenziando le eventuali differenze operative rispetto alla richiesta del cliente che questo comporta.
  • L’eventuale necessità di dovere riadeguare la personalizzazione in caso di upgrade di versione.
I servizi che eroghiamo:
  • Revisioni grafiche
  • Aggiunta di funzionalità e processi specifiche del cliente, perfettamente integrate con le logiche core del prodotto
  • Personalizzazione di funzionalità core del prodotto per adeguarle a specifiche esigenze del cliente, comprese integrazioni con software del cliente o di terze parti
Il perfetto funzionamento del sistema di ticketing e ITSM è fondamentale. ReXpondo garantisce, da remoto, la disponibilità di esperti di prodotto ed esperti sistemisti. Ingaggiabili nelle fasce orarie richieste dal cliente, i nostri esperti, opportunamente abilitati dal cliente, intervengono direttamente sul sistema del cliente e risolvono. I servizi che eroghiamo:
  • Supporto sistemistico con verifica periodica dei carichi macchina e presentazione report con gli interventi da prevedere/eseguire
  • Supporto telefonico per il corretto utilizzo delle funzionalità del prodotto
  • Supporto correttivo subordinato a SLA condivisi
  • Aggiornamento del sistema, salvo preventiva condivisione ed approvazione dal cliente, con patch di sicurezza e/o correttive in genere.
  • Upgrade sistema ((OTRS)) Community Edition.

Forniamo la soluzione in Cloud garantendo livelli di servizio condivisi e di sicurezza dati in linea con le normative vigenti.

I servizi che eroghiamo:

  • Rispetto SLA condivisi (servizi descritti nell’area SUPPORTO)
  • Integrazione con i sistemi del cliente (es: SSO; HR; Sistemi di fornitori terzi quali IBM; ecc…)

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La demo è costruita per le esigenze comuni dei mercati finance

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