Area finance
Dalle banche alle assicurazioni, Rexpondo è la soluzione ticketing e ITSM più versatile che potete trovare sul mercato.

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Dalle banche alle assicurazioni, Rexpondo è la soluzione ticketing e ITSM più versatile che potete trovare sul mercato.

Lasciaci indovinare…
la scelta che avevi fatto non ti convince più…
- Ti sei affidato al prodotto più costoso sul mercato perché volevi il meglio?
- Ti stai accorgendo che i costi di ciò che già ti sembrava costoso stanno crescendo ancora e sempre più velocemente?
- Ti senti prigioniero di un prodotto costoso che: “oramai è troppo strategico per cambiarlo?

…e sei sommerso dai dubbi
- Hai un prodotto troppo limitato per le tue esigenze attuali, ma non vuoi cambiare con il rischio di far lievitare i costi?
- Sei in outsourcing con il sistema informativo, ma ti serve una soluzione per soddisfare tue esigenze specifiche in ambito IT Service Management, Help Desk o Customer Service, per le quali il tuo outsourcee non ti può aiutare?
- Vorresti attivare / evolvere l’ITSM, ma costi di licenza e costo delle personalizzazioni del tuo prodotto attuale ti stanno dissuadendo?

ReXpondo la soluzione per il mondo finance
Affidati alla nostra esperienza
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Consulenza
Analisi, ricerca e pianificazione degli obiettivi.
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Personalizzazioni
Configurazioni personalizzate per ogni esigenza.
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Formazione
Corsi online e in aula personalizzati.
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Supporto
Aggiornamenti e controllo per un sistema al top.
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Cloud
I vantaggi e la comodità del cloud.
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La versione ((OTRS)) Community Edition dell’omonimo prodotto è il core business di ReXpondo. Lo conosciamo in ogni minimo dettaglio e restiamo aggiornati puntualmente su ogni evoluzione.Abbiamo contribuito all’evoluzione stessa di OTRS creando plugin perfettamente integrati alla struttura di base.
Tutti i nostri interventi di personalizzazione sono preceduti da un’accurata analisi che evidenzia in modo particolare i seguenti punti:
- L’eventuale possibilità di soddisfare l’esigenza utilizzando funzioni e processi nativi evidenziando le eventuali differenze operative rispetto alla richiesta del cliente che questo comporta.
- L’eventuale necessità di dovere riadeguare la personalizzazione in caso di upgrade di versione.
I servizi che eroghiamo:
- Revisioni grafiche
- Aggiunta di funzionalità e processi specifiche del cliente, perfettamente integrate con le logiche core del prodotto
- Personalizzazione di funzionalità core del prodotto per adeguarle a specifiche esigenze del cliente, comprese integrazioni con software del cliente o di terze parti
Il perfetto funzionamento del sistema di ticketing e ITSM è fondamentale. ReXpondo garantisce, da remoto, la disponibilità di esperti di prodotto ed esperti sistemisti. Ingaggiabili nelle fasce orarie richieste dal cliente, i nostri esperti, opportunamente abilitati dal cliente, intervengono direttamente sul sistema del cliente e risolvono.
I servizi che eroghiamo:
- Supporto sistemistico con verifica periodica dei carichi macchina e presentazione report con gli interventi da prevedere/eseguire
- Supporto telefonico per il corretto utilizzo delle funzionalità del prodotto
- Supporto correttivo subordinato a SLA condivisi
- Aggiornamento del sistema, salvo preventiva condivisione ed approvazione dal cliente, con patch di sicurezza e/o correttive in genere.
- Upgrade sistema ((OTRS)) Community Edition.
Forniamo la soluzione in Cloud garantendo livelli di servizio condivisi e di sicurezza dati in linea con le normative vigenti.
I servizi che eroghiamo:
- Rispetto SLA condivisi (servizi descritti nell’area SUPPORTO)
- Integrazione con i sistemi del cliente (es: SSO; HR; Sistemi di fornitori terzi quali IBM; ecc…)
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La demo è costruita per le esigenze comuni dei mercati finance
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Tel. (+39) 045 8780289