Area finance


Dalle banche alle assicurazioni, OTRS è la soluzione ticketing e ITSM più versatile che potete trovare sul mercato.

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Lasciaci indovinare…


la scelta che avevi fatto non ti convince più…

  • Ti sei affidato al prodotto più costoso sul mercato perché volevi il meglio?
  • Ti stai accorgendo che i costi di ciò che già ti sembrava costoso stanno crescendo ancora e sempre più velocemente?
  • Ti senti prigioniero di un prodotto costoso che: “oramai è troppo strategico per cambiarlo?
Lasciaci indovinare...



…e sei sommerso dai dubbi

  • Hai un prodotto troppo limitato per le tue esigenze attuali, ma non vuoi cambiare con il rischio di far lievitare i costi?
  • Sei in outsourcing con il sistema informativo, ma ti serve una soluzione per soddisfare tue esigenze specifiche in ambito IT Service Management, Help Desk o Customer Service, per le quali il tuo outsourcee non ti può aiutare?
  • Vorresti attivare / evolvere l’ITSM, ma costi di licenza e costo delle personalizzazioni del tuo prodotto attuale ti stanno dissuadendo?
Lasciaci indovinare...
SERVIZI

ReXpondo la soluzione per il mondo finance


Affidati all’esperienza di Rexpondo e alle funzionalità di OTRS

Grazie all’esperienza consolidata negli anni, conosciamo le esigenze del tuo mondo ed i benefici di medio-lungo termine che l’utilizzo di un sistema di ticketing efficace, integrato con un ITSM completo, sanno garantire. I servizi che offriamo:

  • Analisi dell’efficacia dell’organizzazione attuale
  • GAP Analysis tra la situazione AS IS e Pattern organizzativi di riferimento
  • Analisi dei costi per adeguamento sistema

Il sistema OTRS è il core business di ReXpondo. Lo conosciamo in ogni minimo dettaglio e restiamo aggiornati puntualmente su ogni evoluzione. Contribuiamo all’evoluzione stessa di OTRS creando plugin perfettamente integrati alla struttura di base.
Tutti i nostri interventi di personalizzazione sono preceduti da un’accurata analisi che evidenzia in modo particolare i seguenti punti:

  • L’eventuale possibilità di soddisfare l’esigenza utilizzando funzioni e processi nativi OTRS evidenziando le eventuali differenze operative rispetto alla richiesta del cliente che questo comporta.
  • L’eventuale necessità di dovere riadeguare la personalizzazione in caso di upgrade di versione di OTRS

I servizi che eroghiamo:

  • Revisioni grafiche
  • Aggiunta di funzionalità e processi specifiche del cliente, perfettamente integrate con le logiche core del prodotto
  • Personalizzazione di funzionalità core del prodotto per adeguarle a specifiche esigenze del cliente, comprese integrazioni con software del cliente o di terze parti

Nel tempo abbiamo definito pacchetti formativi “tipo” (vedi area Formazione), ma spesso i clienti Finance hanno contemporaneamente l’esigenza di portare a regime la nuova soluzione in tempi brevi, di conoscerla molto approfonditamente per sfruttarla al meglio delle sue potenzialità e di fare tutto questo impegnando il poco tempo disponibile delle proprie risorse.

I servizi che eroghiamo:

  • Formazione in aula (presso la sede del cliente)
  • Supporto telefonico post corso di formazione
  • Disponibilità on-site, per periodi di tempo definiti, di nostri esperti a supporto del personale del cliente
  • Affiancamento one-to-one per un training on the job
Il perfetto funzionamento del sistema di ticketing e ITSM è fondamentale. ReXpondo garantisce, da remoto, la disponibilità di esperti di prodotto ed esperti sistemisti. Ingaggiabili nelle fasce orarie richieste dal cliente, i nostri esperti, opportunamente abilitati dal cliente, intervengono direttamente sul sistema del cliente e risolvono. I servizi che eroghiamo:

  • Supporto sistemistico con verifica periodica dei carichi macchina e presentazione report con gli interventi da prevedere/eseguire
  • Supporto telefonico per il corretto utilizzo delle funzionalità del prodotto
  • Supporto correttivo subordinato a SLA condivisi
  • Aggiornamento del sistema, salvo preventiva condivisione ed approvazione dal cliente, con patch di sicurezza e/o correttive in genere.
  • Upgrade sistema OTRS.

Forniamo la soluzione in Cloud garantendo livelli di servizio condivisi e di sicurezza dati in linea con le normative vigenti.

I servizi che eroghiamo:

  • Rispetto SLA condivisi (servizi descritti nell’area SUPPORTO)
  • Integrazione con i sistemi del cliente (es: SSO; HR; Sistemi di fornitori terzi quali IBM; ecc…)

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La demo è costruita per le esigenze comuni dei mercati finance

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