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Features

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Ti occupi di assistenza post-vendita e tecnica

  • Fai assistenza telefonica per prodotti venduti da te o da altri
  • I tuoi operatori eseguono il servizio per più linee di prodotti
  • Nei livelli di assistenza più alta, le competenze sono trasversali a più prodotti
  • Vuoi attivare più canali per far ricevere ai tuoi operatori le richieste dei clienti
  • Vuoi attivare un servizio internet per il self help

Lasciaci indovinare...



…e hai bisogno di monitorare tutti i passaggi

  • Hai un’organizzazione che prevede uno o più livelli di assistenza e vuoi che venga tenuta traccia dei diversi passaggi
  • Vuoi avere riepiloghi andamentali e puntuali complessivi e specifici per prodotto, per operatore, per fascia oraria, ecc…

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SERVIZI

ReXpondo la soluzione per il Customer Service


L’esperienza di Rexpondo e l’alta configurabilità di OTRS per una risposta efficace. OTRS si integra con la tua barra telefonica e soddisfa tutte le esigenze specifiche del tuo business.

OTRS significa Open-souce TICKET REQUEST System. Per il cliente finale, Open Source si traduce nel fatto che non esistono costi di licenza ne una tantum ne periodici. OTRS è in continua evoluzione per soddisfare le esigenze degli utilizzatori di questo tipo di servizio e quindi anche le tue. Possiamo aiutarti a sfruttare al meglio la tua installazione OTRS o valutare l’applicabilità di OTRS alle tue esigenze.

I servizi che eroghiamo:

  • Mappatura tra bisogni del tuo business e funzionalità OTRS.
  • Analisi dei costi per upgrade sistema OTRS.
  • Analisi dei costi per sostituzione del tuo sistema di Ticketing a favore di OTRS.

Il sistema OTRS è il core di ReXpondo. Lo conosciamo in ogni minimo dettaglio e restiamo aggiornati puntualmente su ogni evoluzione. Contribuiamo all’evoluzione stessa di OTRS creando plugin perfettamente integrati alla struttura di base. Personalizziamo anche il cuore di OTRS perché siamo abilitati a farlo e perché ne siamo capaci. Il tuo business ha bisogno di un sistema di Ticketing senza tanti fronzoli, ma che sia invece sempre veloce, preciso, semplice da usare, che metta in comunicazione tutti i livelli verticali e trasversali in cui hai organizzato il tuo servizio e che sia integrato perfettamente con i tuoi sistemi utili al business a partire dalla barra telefonica.

I servizi che eroghiamo:

  • Tuning sistemistico e funzionale del sistema OTRS sulla base delle tue esigenze organizzative.
  • Integrazione del sistema con software di terze parti.
  • Personalizzazione delle funzionalità standard di OTRS per renderle più adeguate alle esigenze di business (OTRS ha livelli di configurazione talmente elevati che, per l’utilizzo in contesti di Customer Service, raramente ci siamo trovati a dovere ricorrere a questo tipo di intervento per soddisfare un’esigenza).

Nel tempo abbiamo definito pacchetti formativi “tipo” che puoi trovare nell’area formazione. Se non trovi quello che fa per te, possiamo disegnare insieme la tua specifica esigenza formativa.

I servizi che eroghiamo:

  • Definizione personalizzata degli argomenti da trattare e delle tempistiche di erogazione.
  • Supporto telefonico post corso di formazione.
  • Disponibilità on-site, per periodi di tempo definiti, di nostri esperti a supporto del personale del cliente.

Il perfetto funzionamento del sistema di ticketing è fondamentale. ReXpondo garantisce, da remoto, la disponibilità di esperti di prodotto ed esperti sistemisti.
Ingaggiabili nelle fasce orarie richieste dal cliente, i nostri esperti, opportunamente abilitati dal cliente, intervengono direttamente sul sistema del cliente e risolvono.

I servizi che eroghiamo:

  • Monitoraggio da remoto del sistema del cliente.
  • Supporto correttivo subordinato a SLA condivisi.
  • Aggiornamento del sistema, salvo preventiva condivisione ed approvazione dal cliente, con patch di sicurezza e/o correttive in genere.

N.B: I servizi di supporto sono erogabili sia per installazioni di OTRS on premise che in cloud.

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