Rexpondo Key User Training

Corso per tutti gli utilizzatori Rexpondo: interfacce, flussi di lavoro e funzionalità.

Rexpondo Key User Training

Dettagli del corso


  • Sede e modalità Online o in aula , presso la tua azienda o in una sede adeguata.
  • Durata 8 ore.
  • Materiale richiesto Ogni partecipante dovrà essere munito di un proprio laptop con preinstallato un browser web (preferibilmente Google Chrome).



 Questo corso è rivolto agli utilizzatori di Rexpondo. Oltre alle nozioni base sull’utilizzo dell’Helpdesk, i partecipanti apprenderanno il funzionamento di Rexpondo dall’interfaccia agente e i flussi di lavoro per la mappatura del ciclo di vita del ticket utilizzando esempi pratici.
 Verrà inoltre spiegata l’interfaccia cliente con le sue funzioni.

Buona conoscenza dell’utilizzo di un browser Web e dell’utilizzo di un client di posta elettronica.

Al termine del corso, il partecipante sarà in grado di utilizzare in autonomia Rexpondo in base alle proprie necessità.

Lezione 1


Definizione dei termini: coda, agenti e clienti, ticket e articoli, stato, priorità, escalation, tipi di ticket, servizi e SLA


Interfaccia operatore e cliente: schermate di input di Rexpondo (es. maschere per ticket telefonici, ticket e-mail)


Il tipico ciclo di vita del ticket

Lezione 2


Utilizzo di modelli e risposte automatiche


Lavorare con code e flussi di lavoro


Uso efficiente del knowledge database

in aula


1080
+ iva

online


972
+ iva

* I prezzi esposti si riferiscono al costo dell’intero corso e sono validi per classi di non più di 10 persone.

Richiedi il corso Rexpondo Key User Training


La richiesta è stata inoltrata correttamente. Ti ricontatteremo al più presto.

oppure

Chiamaci ora

Tel. (+39) 045 8780289

Hai altre domande? Chiedici tutte le informazioni di cui hai bisogno!