Consulenza OTRS

Se stai cercando delle risposte sei nel posto giusto

Un team a tua disposizione

Il team Rexpondo è formato da professionisti con esperienze pluriennali nei diversi ambiti della consulenza informatica e direzionale, le cui competenze sono certificate ITIL e OTRS.


Analisi iniziale: tecnico/funzionale ed economica

Ricerca della soluzione e proposta operativa

Pianificazione degli obiettivi

Monitoraggio e analisi

Un team a tua disposizione

Le aree di consulenza


IT Governance

IT Governance

Pianificazione strategica, gestione e ottimizzazione delle risorse.

Ticketing

Ticketing

Focus sulla gestione dei processi di comunicazione interna ed esterna.

Asset management

Asset management

Mantieni il controllo di tutti gli asset della tua azienda.

Il nostro metodo

ITIL E IT SERVICE MANAGEMENT


ITIL è il framework che raccoglie le best practice di Service Management, che abbiamo scelto per la nostra struttura e i nostri clienti. Siamo pronti a raccontartene i benefici.

Incident management

Ripristinare le operazioni in tempi rapidi con la minima interruzione di servizio.

Problem management

Prevenire e minimizzare l’impatto degli incidenti e dei problemi dell’infrastruttura IT.

Request Fulfilment

La gestione delle richeste del cliente lungo tutto il processo.

Service Asset e Configuration Management

Identificazione, gestione e controllo dei Configuration Items per un modello logico di tutta l’infrastruttura.

Change e Knowledge management

Metodi e procedure standardizzati e chiari a tutti, per la gestione dei cambiamenti.

Service Catalogue e Service Level Management

Catalogazione delle informazioni su tutti i servizi IT, monitoraggio e reportistica.

Desideri maggiori informazioni? Contattaci.